Articolo stampato da https://www.lotto-oggi.it

© lotto-oggi.it

domenica 8 gennaio 2023

un solo ambo e una quartina su ruota unica - tecnica semplice

Spesso per i "ricercatori" come il sottoscritto ci si trova di fronte a calcoli sempre più complessi e "astrusi" pensando, in modo errato, che più e complesso il modo e l'impianto con il quale andare a costruire una previsione valida, più i numeri messi poi in gioco saranno vincenti.

Sbagliato ! :-) in verità molto spesso e l'esatto contrario, con tecniche metodi semplici nella loro applicazione si riescono ad ottenere buoni/ottimi risultati, senza la necessità di doversi "scervellare" con chissà quali "formule" matematiche. 

Ho imparato una cosa però, con l'esperienza la pratica, ed il passare degl'anni, le tecniche e metodologie per così dire "semplici" funzionano e danno risultati se nei calcoli e sviluppo delle stesse e presente dell'armonia, ma cosa intendo?

per esempio la tecnica che vado oggi ad esporvi si basa sul primo e quarto estratto e sul secondo e quinto estratto, in relazione e presi a coppie, si e notato, da diverso tempo ormai, e non solo da me, che tra il 1° e 4° estratto ed il 2° e 5° estratto di una singola estrazione su una qualsiasi ruota intercorre una certa correlazione e armonia.

Come lo si e scoperto questo fattore? da diversi anni molti esperti compreso me hanno visto con prove pratiche formule e test che le due coppie di numeri si relazionano tra loro escludendo il terzo estratto, formando come una specie di equilibrio matematico, difficile da spiegare in poche parole scritte, ma quello che conta e che esiste una certa correlazione armoniosa, che ovviamente utilizzeremo per andare a vincere ! SEGUITE LE PREVISIONI PER MAX. 4° COLPI

- La condizione che ci farà prendere in considerazione o il 1° e 4° estratto o il 2° e 5° estratto di una specifica ruota sarà che gli estratti in questione dovranno essere della stessa figura.

ESEMPI DI GIOCO E CALCOLO REALI

-- Venezia 59 46 50 77 55    22/12/22

1° e 4° estratto di uguale figura 5  

( calcolo figura. 5+9=14 1+4=5  /  7+7=14 1+4=5 )

Calcoli da effettuare: 

- sottrazione tra i numeri trovati, in questo caso del 59 e 77, in pratica dobbiamo trovare la distanza che intercorre tra i due numeri che convalidano la condizione di gioco

77-59= 18

- il numero che risulta dalla sottrazione lo sommiamo ai numeri estratti che intercorrono tra i numeri che convalidano il gioco, in questo caso il 46 e 50, ottenendo così il nostro ambo secchissimo da mettere in gioco 

46+18= 64  50+18= 68   Ambo Secco in Gioco 64-68 ovviamente a Venezia

- adesso dobbiamo formare la nostra quartina per recupero spese semplicemente trovando i vertibili dell'ambo secco

64-46-68-86   Quartina in Gioco per Ambo a Venezia

Quindi abbiamo un ambo secco e una quartina in gioco a VE. per max 4° Colpi    

- Esito al 1° Colpo

Venezia 64 11 33 53 68    24/12/22

VI MOSTRO ALTRI 2 ESEMPI SENZA ANNOTAZIONI

-- Cagliari 51  8  46 24 54    24/12/22

- 1° e 4° estratto di stessa figura 6

- 51-24= 27

- 27+8= 35   27+46= 73  Ambo Secco 35-73

- 35-53-73-37 Quartina in Gioco per Ambo

- Esito 2° Colpo

Cagliari 53 73 78 54 71    29/12/22

In quest'ultimo esempio vi mostro quando le cose vanno per il verso sbagliato, avremmo potuto fare un'altro ambo in quartina maa......

-- Milano 38 37 66 90 28   17/12/22

- 2° e 5° estratto di stessa figura 1

- 37-28= 9

- 9+66= 75   9+90= 9  Ambo Secco 75-9

- 75-57-9-90  Quartina in Gioco per Ambo

- Esito 3° Colpo

Milano 4  7  77 68  9    24/12/22

- Esito 4° Colpo

Milano 5  54 57  2  52    27/12/22  

Come abbiamo potuto vedere nell'ultimo esempio sono usciti due numeri, si però in due estrazioni differenti, quindi senza legarsi e noi non abbiamo vinto. 

Purtroppo, essendo una tecnica che utilizzo anche io personalmente, posso dirvi che di casi Negativi ne arrivano molti, non solo con  numeri sortiti in estrazioni differenti, ma di frequente non viene estratto un bel niente, quindi si perde e non si vince.  

Reputo ugualmente importante questa tecnica per la ristrettezza della previsione, giochiamo un ambo secchissimo ed una quartina per recupero spese, quindi sostanzialmente le giocate sono due, ed anche non va sottovalutato il fatto che si gioca su una ruota sola, su ruota unica.

Quante volte abbiamo giocato diverse combinazioni, su più di una ruota, convinti, "giustamente", di aumentare così le probabilità di vincita?? ma poi, non sempre, ma nella maggior parte dei casi, si perde inesorabilmente, senza considerare che si rimane parecchio delusi. E il portafoglio? aimè si svuota...

Come già detto qui abbiamo solo due giocate su ruota unica, potendo quindi restringere la nostra spesa di gioco, e c'è da considerare un fattore, che poi e un suggerimento, molto importante;

giocate dove la tecnica ha già vinto di frequente , in che senso?!

online non farete fatica nel trovare un archivio di estrazioni lotto appena passate in base alla data odierna nella quale volete valutare la possibilità di applicare la tecnica, cercate su più ruote a ritroso di almeno dieci quindici estrazioni la condizione verificatasi e applicate la tecnica, valutate poi nelle estrazioni successive i risultati ottenuti.

La ruota che avrà dato maggiori vincite e risultati positivi e la vostra ruota!

Semplicemente attenderete, estrazione dopo estrazione, il verificarsi della condizione per poter applicare la tecnica, e lo farete su una ruota che "storicamente" aveva già dato ottimi risultati.

Concludo dicendo che anche in questo caso non vi e certezza di vincita, si può perdere e non vincere nulla, ma sono soddisfatto perchè sono sicuro di aver fornito un'ottimo mezzo, un buon metodo da applicare al gioco del lotto, e agli occhi più attenti ed esperti ho fornito del materiale sul quale lavorare., sì perchè la tecnica può essere ulteriormente ampliata e sviluppata, basterà la vostra esperienza e fantasia.

Come sviluppare ulteriormente la tecnica? bèh i fattori da valutare potrebbero essere questi; se in una singola estrazione e su una qualsiasi ruota trovo il primo e quarto estratto della stessa figura, e poi sempre sulla medesima ruota anche il secondo e quinto estratto sono della stessa figura, cosà farò? calcolerò una "quaterna" ? oppure farò una "somma delle somme" per ottenere solo due numeri "predominanti"?

Buona Fortuna a Tutti !

Nessun commento:

Posta un commento