Articolo stampato da https://www.lotto-oggi.it

© lotto-oggi.it

sabato 23 aprile 2022

vincere al lotto - facciamo due chiacchere

Vincere al gioco del lotto e la speranza di tantissimi giocatori, ma come si fa a vincere? 

Non c'è una risposta esaustiva, di base serve costanza nel seguire le giocate non per una sola estrazione ma per almeno tre quattro colpi di gioco, quindi pazienza, poi servono numeri buoni da giocare al lotto, che possono derivare da analisi statistiche, ci sono appositi e svariati software per fare questo, oppure utilizzare tecniche "matematico empiriche" come quelle che pubblica il sottoscritto qui su lotto oggi , ovviamente non sono le uniche possibilità per recuperare numeri da giocare, possiamo giocare una data di nascita, numeri che nel corso di una giornata abbiamo visto ripetutamente, oppure numeri ai quali siamo particolarmente legati che ricordano alcuni eventi della nostra vita e che reputiamo fortunati.

L'ANALISI STATISTICA E LA MIGLIORE TECNICA

Non ci sono numeri migliori o peggiori, sono convinto che ognuno sappia scegliere da sè da dove e come ottenere numeri validi da porre poi in gioco., per onestà intellettuale devo affermare che l'analisi statistica e considerata la miglior tecnica e approccio per il gioco del lotto, anche io la utilizzo a volte, ma la passione per i numeri mi ha portato nel cercare di trovare la formula, il codice "segreto", attraverso calcoli applicati ai numeri così estratti, che pur nella casualità dovranno pur avere un senso.

DESIDERIO DI VINCERE GRANDI SOMME

Certamente siamo in molti a voler dare una svolta alla nostra vita, ma il Gioco del Lotto e il gioco giusto?

Diciamo "forse sì ma....", ma purtroppo, come in ogni altro "gioco d'azzardo", le probabilità sono a nostro sfavore, quindi non si può ovviare a questo problema, 

e cioè al fatto che " il banco vince sempre ", lo sò, ho utilizzato una frase fatta, sentita dire chissà quante volte, ma e la verità, le probabilità di vincere sono nettamente a nostro sfavore. 

Quindi? non rimane che divertirsi, infondo chi non tenta non saprà mai se avrebbe vinto :-) e in ogni caso potrebbe farsi scappare un'opportunità., 

a me e capitato non molti anni fa di vedere estratti quattro numeri 90 nella stessa estrazione su quattro ruote differenti, tra cui due o tre, non ricordo bene, in uguale posizione, mi venne in mente un vecchio insegnamento, " il 90 al gioco del lotto e come lo Zero, dopo di lui si generano nuovi numeri" , basandomi su questo concetto presi penna e carta e mi segnai i 4 numeri estratti subito dopo i 90, ruota per ruota, il giorno dopo sarei dovuto andare a giocare questi 4 numeri a tutte le ruote, se facevo centro prendevo 12.000 volte la posta. 

Tanto strano, per un appassionato come il sottoscritto, me ne dimenticai COMPLETAMENTE, non avevo giocato, la sera controllai su televideo, la quaterna era uscita a Colpo! 

AL GIOCO DEL LOTTO POSSIAMO DECIDERE QUANTO VINCERE

Ebbene sì, e certamente vero che realizzare un terno una quaterna o addirittura una cinquina, anche con pochi euro portiamo a casa un bel tesoretto, ma se per esempio siamo forti e centriamo spesso l'ambo secco nessuno ci impedisce di giocarci sopra la cifra che vogliamo, questo credo sia il grande punto di forza del gioco del lotto, poter decidere quanto puntare e di conseguenza poter aspirare a grandi vincite anche con la giocata di un semplice ambo

La mia raccomandazione nel fare attenzione e moderare le puntate non può mancare, e lo faccio credendoci, non solo perchè e doveroso da parte mia, come dicevo le probabilità di vincita sono a nostro sfavore e le grandi delusioni sono molto frequenti. 

Quello che intendo dire e semplicemente che io personalmente se mi trovo in un periodo, buono, fortunato, qualcosa in più la scommetto, anche su giocate semplici come l'ambata l'estratto determinato o l'ambo, se vinco, ho detto se.., porto a casa magari una cifra che mi permette di affrontare con più serenità le giocate future, senza intaccare il mio portafoglio ma rigiocando con soldi vinti. 

( ...anche se la speranza e l'ultima a morire vincere un terno, una quaterna o una cinquina e davvero molto molto difficile..... )

VINCERE SPESSO E CON COSTANZA

La prima cosa e possibile la seconda no. Possono capitare periodi particolarmente favorevoli, quindi vincere un'ambata oggi, passati 3 o 4 colpi magari vincere un'ambetto, passati altri 5/6 colpi vincere un'estratto determinato, ma poi, poi si comincia a perdere ed e opportuno fermarsi., vincere spesso in un lasso di tempo determinato e possibile, vincere con costanza invece non e assolutamente realizzabile, nessun metodo tecnica di qualsiasi "orientamento" può garantirvi vincite costanti nel tempo, non si può battere e prevedere il caos la casualità. 

Non ci si può arricchire con il gioco del lotto, quindi vincere molto di frequente, può capitare con fortuna la grande vincita, fare una .. quaterna .. cinquina, e di sicuro potremo sistemare molte cose, ma l'idea di vincere con costanza e solo un'illusione, non perdetevi dietro questa falsa speranza. Come dicevo nel paragrafo più in alto e la voglia di divertirvi che deve indurvi a giocare, la fortuna prima o poi arriva "un pò" per Tutti. 

CHI VENDE NUMERI E TECNICHE

Ci sono tantissime persone che si occupano del gioco del lotto, chi solo per passione, chi solo per lavoro, chi per entrambe le cose, questo e il primo suggerimento; se decidete di seguire " un esperto " assicuratevi che ci sia della passione in lui, passione per i numeri passione per lo studio. 

Ma rimane una domanda fondamentale, " se ha numeri o Metodi tanto buoni perchè non se li gioca lui invece di venderli ? ", la risposta, 

1°) nel migliore dei casi, e che una persona dopo anni, può raggiungere attraverso la pratica esperienza e studio approfondito un certo tipo di conoscenza, cos'è questa conoscenza? in poche parole vince spesso e di conseguenza può far vincere anche altri, ma attenzione però, deve dimostrarlo e in modo gratuito, io lo faccio pubblicando regolarmente previsioni lotto gratis in questa pagina previsioni lotto . 2°) Nelle peggiore delle ipotesi ci sono persone che cercano di guadagnare vendendo "prodotti" che riguardano questo fantastico gioco, e solo un lavoro per loro, in questo caso non condividono previsioni gratuite, dimostrando di vincere, e non condividono le loro idee, quindi da dove provengono tali previsioni.

A TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO QUESTA PAGINA AUGURO GRANDI E GRANDIOSE VINCITE !

Nessun commento:

Posta un commento