Articolo stampato da https://www.lotto-oggi.it

© lotto-oggi.it

venerdì 30 giugno 2023

Cadenze lotto, un'ottima tecnica per Ambata Secca ! ( una sola :-)

Oggi vediamo un metodo che sfrutta numeri di stessa, uguale cadenza per ricavare future previsioni, in gioco abbiamo una sola Ambata Secca su ruota unica.

I numeri con uguale cadenza sono semplicissimi da individuare, solo per fare un esempio, sono di stessa cadenza i numeri 24-64...... 43-83..... ecc....ecc.. per farla breve sono quei numeri che hanno la seconda cifra uguale.

Questo tipo di formazioni sono molto/abbastanza frequenti nel conformarsi sul quadro estrazionale, a volte possiamo notare la sortita di terni o addirittura quaterne con i numeri di stessa cadenza.

Presto veniamo alla nostra tecnica, ma rimane, almeno a me personalmente, il desiderio di capire quando una quaterna in cadenza stà per sortire, e cioè trovare una tecnica che possa tentare di prevedere tale fenomeno.

Come per esempio sono sortiti il 14/6/22 sulla ruota di Roma  4 - 48 - 54 - 74 - 58 un terno in cadenza 4, il terno in cadenza rimane l'evento più frequente, la quaterna e molto più rara., quello che c'è da notare e che non sarebbe poi un così cattivo investimento, infatti se dovessimo affrontare un gioco di questo tipo dovremmo giocare tutti e nove i numeri della cadenza da noi prescelta, infatti con i numeri/cadenze dall'uno al nove si formano appunto nove lunghette appartenenti a tutte le cadenze possibili.

1  11  21  31  41  51  61  71  81 .....  2  12  22  32  42  52  62  72  82  ....ec..ecc...

Quanto paga un terno in cadenza su nove numeri? 49,29 la posta con la trattenuta dell'8% già scalata, non poi così male, parliamo di circa cinquanta volte la posta!

Prometto che sarà un mio futuro impegno sviluppare una tecnica che cerchi di prevedere quale cadenza e su quale ruota, con buone probabilità, stà per regalare un terno ( su nove numeri ), come dicevo poco prima si tratta di scommettere per circa 50 volte la posta pagata, non poco direi.

Ma veniamo alla tecnica odierna, la previsione ricavata sarà di una sola ambata secca su ruota unica, ma per poter ricavare tale previsione abbiamo bisogno di almeno due numeri della stessa cadenza su una qualsiasi ruota, anzi preciso che i numeri di uguale cadenza devono essere solo due, non devono esserne presenti altri, ed altra condizione dalla quale non si può prescindere e che i due numeri in cadenza devono occupare sempre o la prima e quarta posizione o la seconda e quinta posizione.

-- Vediamo degli esempi dimostrativi di applicazione

Bari  58 71 52 78 36    21/06/2022

Come possiamo vedere abbiamo due numeri di cadenza otto che occupano la prima e quarta posizione, notiamo anche come da regola del metodo che non vi sono altri numei di cadenza otto, 

quindi procediamo con i calcoli;

-prima cosa da fare e sommare i tre numeri NON in cadenza

71+52+36= 159

-seconda cosa da fare e sommare i due numeri in cadenza

58+78= 136

-terza cosa da fare e tenere i numeri sempre così come sono, senza fare fuori novanta, e quindi fare una sottrazione

159-136= 23 Questa e la nostra Ambata Secca da Seguire per Max. 3° Colpi a Bari

Esito al 1° Colpo

Bari     55  88  23 22 72     23/06/2022

-- Vediamo un secondo esempio verificatosi nella stessa estrazione, eseguirò solo i calcoli senza fare annotazioni, ho già spiegato tutto passo passo

- Nazionale 48 24 20 8 86   21/06/2022

- 24+20+86= 130

- 48+8= 56

- 130-56= 74 Questa e la nostra Ambata Secca da Seguire per Max. 3° Colpi sulla Nazionale

Esito al 1° Colpo

Nazionale 47 12 84 13 74     23/06/2022

Ricordiamoci che non esiste l'infallibilità, quindi anche con questa tecnica si può perdere e non vincere., quello che mi preme dirvi e che se anche sono previsti tre colpi di gioco molto spesso se vince lo fa "colpendo" alla prima estrazione, puntualizzo che questa tecnica la utilizzo anche io personalmente da tempo, e mia scelta personale, conoscendo le dinamiche della tecnica io gioco per un colpo solo, o la va o la spacca, senza rimpianti nel caso l'ambata si manifesti poi successivamente al secondo o terzo colpo.

Come potete vedere dagli esempi riportati sopra i numeri di uguale cadenza sono in prima e quarta posizione, ma non dimenticate e vi ricordo che sono validi quei casi in cui i numeri di stessa cadenza vengono estratti anche in seconda e quinta posizione. Perchè 1° e 4° posizione e perchè 2° e 5° posizione ?? Questo particolare viene da una mia deduzione scoperta col passare degl'anni affrontando vari temi e tecniche applicate al lotto, per non dilungarmi troppo quello che posso dire e che fra gli estratti nelle posizioni sopra citate e come se vi sia una specie di armonia, una correlazione.

Trovare l'abbinamento per Ambo ? con tutti i casi visti e giocati fino ad oggi l'abbinamento per ambo più probabile si calcola trovando il vertibile dell'ambata oppure il più dieci dell'ambata, come si può vedere nell'ultimo esempio trattato sopra sono usciti entrambi, infatti avevamo Ambata Secca 74 sulla Nazionale, l'ambata e uscita a colpo, a nella stessa estrazione e sortito anche il 47 il vertibile dell'ambata, ed e stato estartto anche l'84 il + 10 dell'ambata. Io vi consiglio comunque di sfruttare tale tecnica per Ambata Secca su Ruota Unica

Per evitare complicazioni spiego come si trovano i vertibili dei numeri in cadenza 9 e dei numeri gemelli, che in verità sono i vertibili uno dell'altro, e come si trova il vertibile dei numeri zerati e dei numeretti che anche in questo caso sono i vertibili l'uno dell'altro.

Esempio:

il vertibile del 49 e il suo gemello e cioè 44, e viceversa, il vertibile del 44 e la sua cadenza 9 e cioè 49, altro esempio, qual'è il vertibile del 22 ? e la sua cadenza 9 quindi il 29, qual'è il vertibile del 29 ? e il suo gemello e cioè 22., 

per i numeri con cadenza 0 zero e i numeretti sono l'uno il vertibile dell'altro, il vertibile del 20 e 2, ed il vertibile del 2 e 20, altro esempio, il vertibile di 5 e 50 ed il vertibile di 50 e 5.

Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi cosa nei commenti.,

Tenete d'occhio questa Tecnica e Buona Fortuna! 

Nessun commento:

Posta un commento